IWB record di vendite per Giordano Vini sull’onda lunga del Black Friday

IWB record di vendite per Giordano Vini sull’onda lunga del Black Friday

Tutte le news

La Società ha fatturato circa 1 milione di euro nel solo periodo compreso tra il 25/11 e il 2/12.

Milano, 5 dicembre 2019 – Italian Wine Brands, uno dei principali gruppi vinicoli italiani di produzione e distribuzione multicanale di vini a marchi proprietari, conclude la settimana più importante dell’anno per il B2C con risultati lusinghieri. L’onda lunga del Black Friday ha portato a Giordano Vini, uno dei marchi del Gruppo, un considerevole interesse online che si è tradotto in volumi di acquisto molto importanti.

La proposta e-commerce Giordano per la settimana appena trascorsa prevedeva una nuova offerta ogni giorno, studiata e programmata dopo un’attenta analisi di esigenze e preferenze della audience di riferimento. Attività di ADV online e tradizionali campagne di email marketing hanno portato la Società controllata da IWB a raggiungere un fatturato pari a quasi 1 milione di euro nel solo periodo compreso tra il 25/11 e il 2/12.

Il successo dell’iniziativa è legato alla capacità strategica di leggere il mercato, proporre prodotti di qualità e generare hype attraverso un attento uso dei canali di comunicazione. Un meccanismo rodato, che continua a portare le insegne IWB sempre più in alto nel mercato del digital italiano e internazionale.