Profilo

Chi siamo

Siamo il più grande gruppo vinicolo privato italiano, il primo ad essere quotato alla borsa valori di Milano. Produciamo vini di qualità, selezionando le aree viticole più preziose d’Italia, e li distribuiamo su scala globale nei diversi canali di vendita: online, grande distribuzione, Horeca.
Con i nostri marchi di proprietà soddisfiamo in modo puntuale ogni esigenza dei nostri clienti, aziende o privati.

Dove siamo

Milano – Group Headquarter
Alba (CN) – Cantine e Imbottigliamento
Rovereto (TN) – Wholesale Department
Bardolino (VR) – Cantine e Imbottigliamento
Torricella (TA) – Cantine e Imbottigliamento
Montebello Vicentino (VI) – Cantine e Imbottigliamento
Zurigo – Swiss Headquarter

La nostra storia:
produttori, da 120 anni

Produciamo vini dal 1900 nelle nostre cantine, raccogliendo la materia prima da una solida rete di conferitori, secondo rigidi protocolli di qualità garantiti dall’attenzione costante dei nostri enologi. Le nostre produzioni si ispirano al meglio della tradizione vinicola italiana, dall’Alto Adige alla Sicilia. Tra le nostre etichette di punta ci sono i più grandi vini italiani: il Barolo, l’Amarone, il Prosecco, il Primitivo di Manduria.
La cantina storica è nelle Langhe in Piemonte, nel cuore del Barolo, dove si trovano gli impianti di vinificazione, di affinamento e di imbottigliamento. Una seconda cantina è strategicamente localizzata in Puglia, a Torricella, terra del Primitivo di Manduria, con un centro di vinificazione e di invecchiamento. Altre due cantine in Veneto, una delle quali specializzata in vini spumanti, in particolare Prosecco. La nostra esperienza e la nostra capacità produttiva coprono tutte le esigenze del mercato moderno

1 milione

di spedizioni a privati
ogni anno

di bottiglie prodotte
in un anno

2 milioni

di clienti privati felici

Oltre 50

marchi
di proprietà

di bottiglie prodotte
in un anno

1 milione

di spedizioni a privati
ogni anno

Oltre 50

marchi
di proprietà

2 milioni

di clienti privati felici

80%

quota export

80%

quota export